Tutto su Madres su Prime Video: trama e trailer

Scopri qui trama, trailer e cast di Madres, il film thriller in esclusiva su Prime Video.

Guarda in streaming su Prime Video, in esclusiva, il film Amazon Original di genere thriller Madres. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 8 ottobre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Scritto da Marcella Ochoa & Mario Miscione, Madres è il film di debutto di Ryan Zaragoza e fa parte del progetto di Amazon Studios e Blumhouse Television, Welcome to the Blumhouse. Oltre a Madres fanno parte del progetto altri 7 film: The Lie, Black Box, Nocturne, Evil Eye, The Manor, Black as Night e Bingo Hell.

Leggi anche:  Manila e Soleil, amicizia finita: “Tra noi c’è stata una roba fortissima”

Produttori esecutivi di Madres sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers.

Madres: data di uscita

Madres è  disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 ottobre 2021.

Madres: trama

Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, si trasferiscono in una piccola città della California degli anni ’70, dove a Beto è stato offerto di lavorare alla gestione una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch aziendale dove vivono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti. Le sue scoperte la porteranno a una verità molto più strana e terrificante di quanto avrebbe potuto immaginare.

Leggi anche:  Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti di nuovo in coppia a Striscia La Notizia

Madres: trailer

Madres: cast

Ecco il cast del film thriller, Madres:

  • Tenoch Huerta
  • Ariana Guerra
  • Evelyn Gonzalez
  • Kerry Cahill
  • Elpidia Carrillo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fedez riceve il Telegatto: motivi e confessioni sul periodo della malattia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook