Tutto su Mr Wrong – Lezioni d’amore la serie TV con Can Yaman

Eleonora Redazione

Mr Wrong – Lezioni d’Amore è una serie turca con Can Yaman prossimamente in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity. Nel cast della soap anche Özge Gürel, già nota per il suo ruolo di Nazli Pinar in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Dopo il grande successo di Daydreamer – Le Ali del Sogno, Mediaset punta su un’altra serie tv con protagonista l’attore turco Can Yaman, attualmente impegnato a prepararsi per il ruolo della Tigre della Malesia nella serie Sandokan, che lo vedrà recitare al fianco di Luca Argentero.

La serie in questione è Bay Yanlış che in Italia avrà il titolo di Mr Wrong – Lezioni d’amore.

Mr Wrong – Lezioni d’Amore streaming

La serie completa di Mr Wrong – Lezioni d’amore sarà disponibile prossimamente in streaming su Mediaset Play Infinity [scopri come funziona]. Come successo con Daydreamer – Le Ali del Sogno, il caricamento dei nuovi episodi avverrà in contemporanea con la messa in onda televisiva.

La serie completa in italiano arriverà solo quando verranno trasmessi tutti gli episodi.

Mr Wrong – Lezioni d’Amore in TV

Ancora non è stata resa nota la data in cui Canale 5 trasmetterà il primo episodio di Mr Wrong. Per ora gli spot TV si rifanno ad un generico “prossimamente”. Si ipotizza che la serie potrebbe approdare in Italia a giugno 2021, subito dopo il termine di Daydreamer.

Mr Wrong – Lezioni d’Amore episodi e trama

Nella nuova serie, Yaman presterà il volto a Özgür Atasoy, un ragazzo emotivamente disinibito che ha perso la fiducia nell’amore e non vuole impegnarsi seriamente. Özgür conoscerà presto la sua nuova vicina: Ezgi Inal – interpretata da Özge Gürel – una ragazza romantica e sognatrice, ma ferita dalla recente fine della sua relazione.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber