Tutto su Pippo: divertirsi in sicurezza in streaming su Disney+

Il trio di corti disegnati a mano “Pippo: divertirsi in sicurezza” arriva su Disney+.

Guarda in streaming su Disney+ il trio di corti animati realizzati a mano dai Walt Disney Animation Studios, Pippo: divertirsi in sicurezza. Ecco cortometraggi, trama e trailer. Data di uscita 11 agosto 2021. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Nella giornata del 2 agosto 2021, Disney+ e Walt Disney Animation Studios hanno presentato una nuova serie originale: Pippo: divertirsi in sicurezza. Composta da tre corti, tutti realizzati a mano, la serie è firmata da Eric Goldberg, acclamato maestro animatore, e Dorothu McKim, produttrice vincitrice di un Emmy.

Pippo: divertirsi in sicurezza data di uscita

Pippo: divertirsi in sicurezza sarà disponibile su Disney+ dall’11 agosto.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Pippo: divertirsi in sicurezza trama

Ecco la sinossi ufficiale di Pippo: divertirsi in sicurezza:

Pippo, il goffo, carismatico e amabile personaggio Disney, “l’everyman per antonomasia”, che ha divertito il pubblico fin dal suo debutto sullo schermo nel 1932, dimostra come ottenere il meglio dalle situazioni difficili. Nella versione originale di Disney presenta Pippo: divertirsi in sicurezza, Bill Farmer, la voce di Pippo dal 1987, torna a ricoprire i panni dell’iconico personaggio, mentre il versatile attore Corey Burton ha il ruolo di narratore.

Pippo: divertirsi in sicurezza trailer

Il trailer di Pippo: divertirsi in sicurezza non è ancora stato rilasciato, non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook