Tutto su Punti di svolta con Robin Roberts su Disney+

Punti di svolta con Robin Roberts è il titolo della serie originale Disney+ che ha come protagoniste donne famose che hanno affrontato differenti percorsi di vita. Tra le donne presenti nello show Debbie Allen, Sofia Carson, Jamie Lee Curtis, Jenna Dewan, Sheila E., Melissa Etheridge, Mickey Guyton, Betsey Johnson, Billie Jean King, Tig Notaro, Raven-Symoné e Josie Totah. Data di uscita 28 luglio 2021 su Disney+.

La conduttrice di “Good Morning America” e ABC News, Robin Roberts, presenta e produce questa nuova serie, insieme a LeBron James attraverso il suo gruppo di media, The SpringHill Company. Oltre a Roberts e James, il team di executive producer è composto da donne, BIPOC e membri della comunità LGBTQ+.

Punti di svolta con Robin Roberts trailer

Punti di svolta con Robin Roberts trama

In ogni episodio, Robin Roberts si siede con tre donne famose per condividere esperienze personali e toccanti. Durante lo show, le ospiti spesso invertono le parti, intervistandosi a vicenda o coinvolgendo la stessa Robin Roberts in conversazioni profonde e spesso divertenti che mostrano autenticità e vulnerabilità.

Punti di svolta con Robin Roberts è solo su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Punti di svolta con Robin Roberts cast

Tra le ospiti dello show ci sono Debbie Allen, Sofia Carson, Jamie Lee Curtis, Jenna Dewan, Sheila E., Melissa Etheridge, Mickey Guyton, Betsey Johnson, Billie Jean King, Tig Notaro, Raven-Symoné e Josie Totah.

Punti di svolta con Robin Roberts è prodotto da Rock’n Robin Productions e The SpringHill Company. Oltre a Roberts e James, gli executive producer sono John R. Green e Reni Calister per Rock’n Robin Productions, insieme a Maverick Carter, Jamal Henderson e Philip Byron per The SpringHill Company, mentre Kadine Anckle è la showrunner.

Chi è Robin Roberts

Durante il periodo di co-conduzione di Robin Roberts a “Good Morning America”, la trasmissione ha vinto quattro Emmy® Awards come Outstanding Morning Program e il People’s Choice Award nel 2017 come Favorite Daytime TV Hosting Team. Robin Roberts è stata premiata con il Walter Cronkite Award for Excellence in Journalism, è stata inserita nella Broadcasting & Cable Hall of Fame, così come nella Sports Broadcasting Hall of Fame, ed è stata inclusa da Glamour tra le donne dell’anno. Robin Roberts ha fondato la sua società di produzione, la Rock’n Robin Productions, che crea programmi originali per ABC e altri network, che vanno da show d’informazione e documentari a eventi speciali live.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook