Tutto su Run the World su Prime Video Channels: trama e trailer

Scopri qui tutto sulla serie comedy in streaming su Prime Video Channels, Run the World.

Veronica Redazione

Guarda in streaming su Prime Video Channels la nuova serie comedy “Run the World. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 16 maggio 2021. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Creata da Leigh DavenportRun the World è la nuova serie ordinata da Starz e prodotta da Lionsgate Television, in uscita in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti, che porta sullo schermo le vicende di un gruppo di amiche.

Nei panni delle quattro protagoniste della serie troviamo Corbin Reid (Sondi), Amber Stevens West (Whitney), Andrea Bordeaux (Ella) e Bresha Webb (Renee).

Run the World data di uscita

Run the World debutterà in contemporanea con gli Stati Uniti il 16 maggio su StarzPlay, uno dei canali di Prime Video Channels.

Ti ricordiamo che  per poter accedere ai canali di Prime Video Channels è necessario essere un cliente Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Run the World trama

Ambientata ad HarlemRun the World segue le vicende di quattro migliori amiche piene di sogni, mentre fanno i conti con la loro vita lavorativa e sentimentale, e lottano fianco a fianco per trovare il loro posto nel mondo.

Run the World trailer

Ecco il trailer di Run the World condiviso da StarzPlay Italia il 9 aprile 2021:

Run the World cast

Ecco il cast di Run the World:

  • Amber Stevens West nei panni di Whitney
  • Andrea Bordeaux nei panni di Ella
  • Bresha Webb nei panni di Renee
  • Corbin Reid nei panni di Sondi
  • Tosin Morohunfola nei panni di Ola
  • Stephen Bishop nei panni di Matthew
  • Erika Alexander nei panni di Barb
  • Nick Sagar
  • Jay Walker

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber