Tutto su Single Drunk Female in streaming su Disney+

Sono 10 gli episodi della serie comedy di Simone Finch, Single Drunk Female.

Single Drunk Female è il titolo della serie ideata da Simone Finch, disponibile in streaming su Disney+ con la sua prima stagione, che racconta la storia Sam, simpatica ventottenne che viene licenziata e arrestata per una scenata in pubblico dopo una sbronza.

Prodotta da Leslye Headland, co-creatrice di Russian Doll, e da Jenni Konner, co-showrunner e sceneggiatrice di Girls, Single Drunk Female è una serie che porta sul piccolo schermo il tema dell’alcolismo con un sapiente taglio comedy e che ci fa riflettere su come l’individuo senta la necessità di anestetizzare sofferenze e dolore, abbracciando uno stile di vita discutibile pur di riuscire a smettere di pensare.

Nella serie, Sam dopo una gogna pubblica, si trova costretta a tornare a vivere a casa con la sua madre autoritaria, Carol. Circondata da tutti i fattori scatenanti che la facevano bere, Sam cerca di superare il suo lato peggiore e scoprire il suo lato migliore. Più o meno.

Single Drunk Female trama

Una gogna pubblica in un’azienda di comunicazione di New York costringe la ventenne alcolista Samantha Fink a cogliere l’unica occasione che ha per tornare sobria ed evitare di andare in carcere: tornare a vivere a casa con la sua madre autoritaria, Carol. Tornata a Greater Boston, Samantha ricomincia la sua vita, lavorando in un negozio di alimentari locale mentre è circondata da tutti i fattori scatenanti che l’hanno portata a bere. Affrontando i resti della sua vecchia vita, inclusi incontri casuali con la sua migliore amica perfetta, che ora esce con il suo ex, Samantha cerca di superare il suo lato peggiore e scoprire il suo lato migliore. Più o meno.

Leggi anche:  Elisabetta Franchi, la sorella è più famosa di lei: la vedete tutti i giorni in tv

Single Drunk Female cast

Ecco gli attori e i loro personaggi nella serie:

  • Sofia Black-D’Elia è Samantha Fink;
  • Rebecca Henderson è Olivia;
  • Sasha Compère è Brit;
  • Lily Mae Harrington è Felicia;
  • Garrick Bernard è James;
  • Ally Sheedy è Carol.

Single Drunk Female episodi in streaming

La visione dei 10 episodi della prima stagione di Single Drunk Female è riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  Uomini e Donne oggi, sfilata interrotta: sospetti per due partecipanti

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Samanta Togni, ‘sottrae’ il grande amore di Federica Pellegrini: ormai è ufficiale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook