Tutto su Sogno Azzurro in onda su Rai1 e RaiPlay

Tutto su Sogno Azzurro in onda su Rai1 e RaiPlay, docu-serie sulla Nazionale italiana.

Veronica Redazione

Guarda la prima docu-serie sulla Nazionale italiana “Sogno Azzurro“, dal 7 al 10 giugno in onda su Rai1 e in streaming su RaiPlay.

Sogno Azzurro è la nuova docu-serie composta da quattro puntate che porta sullo schermo il viaggio compiuto dalla Nazionale Italiana per arrivare agli Europei, che avranno inizio il prossimo 11 giugno. Protagonisti della docu-serie sono Roberto Mancini e i suoi assistenti, e naturalmente i calciatori, insieme ad altre figure importanti per la Nazionale italiana.

Questa docu-serie è il primo progetto della Direzione Sviluppo Nuovi Formati in collaborazione con Direzione Creativa ed è stata realizzato grazie a un accordo con la Figc. La serie è raccontata da  Stefano Accorsi e vede la partecipazione delle voci di svariati calciatori e allenatori, tra ci Gigi BuffonMarcello Lippi, e di giornalisti Rai.

Sogno Azzurro quando va in onda

Sogno Azzurro va in onda in quattro puntate dal 7 aI 10 giugno 2021 su Rai1 alle ore 20:30 circa. È possibile vedere la docu-serie anche in streaming su RaiPlay.

Sogno Azzurro di cosa parla

Sogno Azzurro racconta la storia della Nazionale italiana che, in seguito alla mancata qualificazione ai Mondiali nel 2018, ha dovuto riguadagnare la fiducia dei propri tifosi.

Ogni puntata affronta un diverso argomento, a cominciare dalla prima che porta sullo schermo la “creazione del gruppo” per poi passare nella seconda a parlare delle paure, dei problemi e degli ostacoli che la squadra ha dovuto superare, tra cui la pandemia di Coronavirus. Le ultime due puntate raccontano invece il rapporto tra i giocatori, i tifosi e la stampa e la tensione che si vive prima delle partite più importanti.

Sogno Azzurro trailer

Ecco il trailer della docu-serie Sogno Azzurro in onda su Rai 1Rai Play:

L’hashtag ufficiale della docu-serie è #SognoAzzurro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook