Tutto su The Dropout: trailer, trama e cast della serie su Disney+

Trailer e trama della serie con Amanda Seyfried, The Dropout.

The Dropout è il titolo di una serie originale con Amanda Seyfried disponibile in streaming su Disney+. Data di uscita 20 aprile 2022.

Composta da otto episodi, The Dropout è la serie tratta dalla vera storia di Elizabeth Holmes, fondatrice di Theranos, che vede Amanda Seyfried nei panni della protagonista. The Dropout porta sullo schermo la risposta alla domanda: come ha fatto a diventare uno dei più famosi CEO della Silicon Valley dopo essersi ritirata da Stanford?

The Dropout: data di uscita

La data di uscita è fissata per il 20 aprile 2022 su Disney+, la visione è pertanto riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi anche:  Emma vs Davide Maggio: botta e risposta via social, volano gli stracci

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

The Dropout: trailer ufficiale

Il 9 febbraio è stato rilasciato il trailer ufficiale della serie:

The Dropout: trama

Soldi. Romanticismo. Tragedia. Inganno. Dall’executive producer Elizabeth Meriwether, The Dropout è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e della Theranos, una storia di ambizione e fama finita terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria che si è costruita da sola a perdere tutto in un batter d’occhio?

Leggi anche:  Guarda il trailer della terza stagione di Narcos Messico pubblicato da Netflix

The Dropout: cast

The Dropout vede protagonisti Amanda Seyfried nel ruolo di Elizabeth Holmes e Naveen Andrews in quello di Sunny Balwani. La serie, composta da otto episodi, include nel cast anche le guest star Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterson, Michaela Watkins e molti altri.

Gli executive producer della serie sono la showrunner Elizabeth Meriwether, Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn. Michael Showalter dirige diversi episodi ed è l’executive producer insieme Jordana Mollick, sua partner di produzione alla Semi-Formal Productions.

The Dropout: key art

Ecco la locandina ufficiale della serie:

The Dropout Disney Plus

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  È il momento di piantare questo graziosissimo fiore molto profumato per avere giardini e balconi colorati in primavera

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook