Tutto su The Kissing Booth 3 su Netflix: trama e trailer

Dopo successo dei primi due film, The Kissing Booth torna su Netflix con il terzo film!

Guarda in streaming su Netflix il terzo capitolo di The Kissing Booth, The Kissing Booth 3. Ecco trama, trailer ufficiale e cast del film. Data di uscita 11 agosto.

Dopo lo straordinario successo dei primi due film, The Kissing Booth, amatissimo film tratto dal libro di Beth Reekles, successo internazionale nato su Wattpad, ha anche un terzo capitolo, uscito su Netflix proprio oggi.

“Se avete amato The Kissing Booth 2, abbiamo una buona notizia: è in arrivo The Kissing Booth 3” ha dichiarato Netflix Italia a pochi giorni dall’uscita di The Kissing Booth 2, disponibile dal 24 luglio 2020.

The Kissing Booth 3 data di uscita

The Kissing Booth 3 è disponibile su Netflix dall’11 agosto 2021.

Guarda The Kissing Booth in streaming

Sul catalogo Netflix Italia sono attualmente disponibili The Kissing Booth e The Kissing Booth 2. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

The Kissing Booth 3 trama

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia:

È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di The Kissing Booth?

The Kissing Booth 3 trailer ufficiale

The Kissing Booth 3 cast

Il cast di The Kissing Booth 3 vede nuovamente la presenza della protagonista Joey King e del co protagonista Joel Courtney. Il resto del cast:

  • Jacob Elordi è Noah Flynn
  • Taylor Zakhar Perez è Marco Valentin Peña
  • Maisie Richardson-Sellers è Chloe Winthrop
  • Meganne Young è Rachel
  • Molly Ringwald è Mrs. Flynn
  • Stephen Jennings è Mike Evans
  • Morné Visser è Mr. Flynn
  • Carson White è Brad Evans

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook