Tutto su Yara su Netflix: trama e trailer del film sulla storia di Yara Gambirasio

Condividi articolo tramite:

Guarda in streaming su Netflix il film Yara diretto da Marco Tullio Giordana. Data di uscita 5 novembre 2021. Ecco trama, trailer e cast.

Yara è un film drammatico prodotto da Taodue diretto dal regista pluripremiato Marco Tullio Giordana (La meglio gioventù) e basato su una storia vera, quella dell’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, un caso che ha sconvolto l’Italia intera.

Yara data di uscita

Yara sarà disponbile su Netflix Italia dal 5 novembre 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Leggi Anche |  Socket

Yara trama

Ecco la prima sinossi pubblicata da Netflix Italia:

Una risoluta PM si dedica completamente al caso di una tredicenne scomparsa e fa di tutto per arrivare alla verità. Basato su una storia vera.

Sulla storia di Yara, aggiunge:

L’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio sconvolge la cittadina di Brembate di Sopra. Per assicurare il colpevole alla giustizia, il pubblico ministero Letizia Ruggeri ha solo un esile indizio: tracce di DNA che non servono a molto senza un database con cui metterle a confronto.

Yara trailer ufficiale

Yara cast

Appena l’intero cast di Yara verrà reso noto, troverai le informazioni qui.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Un passo dal cielo 6 terza puntata in replica

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cartelle esattoriali, altri due mesi di stop

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber