Tutto sul concerto di Colapesce e Dimartino a Taormina: data e biglietti in prevendita


Ci sarà un concerto di Colapesce e Dimartino a Taormina, un sogno che si realizza per i due cantautori. La coppia di artisti sta ancora festeggiando il successo di Musica Leggerissima, il brano sanremese che si è rivelato il tormentone perfetto per questo 2021 ancora segnato dalla pandemia del Covid-19. Il nemico invisibile, infatti, tiene ancora sotto scacco il mondo dello spettacolo con conseguente frustrazione degli artisti e degli operatori.

Proprio per questo Musica Leggerissima è uno dei più grandi successi della storia del Festival: la spensieratezza è la migliore chiave di lettura per questo periodo storico.

Il concerto di Colapesce e Dimartino a Taormina si terrà il 28 agosto 2021 presso il Teatro Antico. I biglietti sono già disponibili, ma gli organizzatori fanno sapere che le informazioni più dettagliate e definitive sull’assegnazione dei posti in base al settore arriveranno in seguito e seguiranno l’ordine progressivo di acquisto. La ragione, ovviamente, è l’allestimento del teatro in base alle normative di sicurezza.

I biglietti sono disponibili in due soluzioni: 40 euro per il settore numerato e 34 euro per il terzo settore cavea numerata. Nell’annunciare l’evento il duo di cantautori ha aggiunto che saranno presenti alcuni ospiti, senza fornire ulteriori dettagli.

Oltre a Musica Leggerissima Colapesce e Dimartino eseguiranno alcuni brani del loro album I Mortali ma anche canzoni dai rispettivi repertori. Sul palco insieme ai due artisti ci saranno anche Adele Altro, Alfredo Maddaluno e Giordano Colombo, già produttore insieme a Federico Nardelli del brano sanremese.

Il concerto di Colapesce e Dimartino a Taormina riaccende la speranza di una possibile stagione di eventi dal vivo, pur con tutte le misure di contenimento dei contagi del virus SARS-CoV-2. I due artisti hanno annunciato la serata con queste parole:

“Una data unica in un posto unico, con alcuni ospiti speciali. Non ho mai suonato a Taormina, è stato sempre un sogno nel cassetto. Ma la vera notizia è che finalmente si torna a suonare, l’unica cosa che ci piace fare davvero”.

Non è ancora dato conoscere i nomi degli ospiti del concerto di Colapesce e Dimartino a Taormina, ma non si escludono novità nelle prossime settimane.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber