Tutto sul documentario Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi su Disney+

Con immagini mai viste prima e dietro le quinte, colorate storie personali e momenti significativi, Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi mostra la realizzazione della serie Obi-Wan Kenobi.

Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi è il titolo del documentario che mostra la realizzazione della serie evento originale targata Lucasfilm per Disney+, Obi-Wan Kenobi. Data di uscita 8 settembre 2022 su Disney+.

Questo documentario di Lucasfilm e Supper Club esplora il ritorno sullo schermo di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker, nonché di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei loro rispettivi classici ruoli. Tutti gli episodi della serie Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+.

Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi uscita

La data di uscita di Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi su Disney+ è fissata per l’8 settembre 2022 in occasione del Disney+ Day. La visione è riservata agli abbonati.

Leggi anche:  Non mi uccidere: come partecipare al video party con attori e regista

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi trailer

Di cosa parla Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi

Con immagini mai viste prima e dietro le quinte, colorate storie personali e momenti significativi, Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi mostra la realizzazione della serie evento originale targata Lucasfilm per Disney+, Obi-Wan Kenobi, una storia epica che inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith.

Questo documentario di Lucasfilm e Supper Club esplora il ritorno sullo schermo di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker, nonché di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei loro rispettivi classici ruoli.

Leggi anche:  Julia: arriva la serie dai fumetti di Giancarlo Berardi

La regista Deborah Chow, il cast e la troupe riflettono sul loro viaggio per raccontare una nuova storia con i personaggi iconici di Star Wars, Obi-Wan Kenobi, Darth Vader e la Principessa Leia, introducendo allo stesso tempo nuovi eroi e antagonisti nella saga. Con tanto di visite al laboratorio di creature, al reparto oggetti di scena e altro ancora, Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi mostra gli aspetti della realizzazione della serie che rendono unico l’universo di Star Wars: il rispetto e la passione per l’eredità intergenerazionale della saga e per gli amati personaggi.

Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi key art

poster Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Matrix Reloaded: il film in onda in TV su 20 Mediaset

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook