Tutto sul film Cenerentola con Camila Cabello su Prime Video: trama e trailer

Scopri qui trama, trailer e cast di “Cenerentola”, in streaming su Prime Video.

Veronica Redazione

Guarda in streaming su Prime Video il film con Camila Cabello e Nicholas Galitzine nei panni dei protagonisti, “Cenerentola“. Ecco trama, trailer e cast. Disponibile su Prime Video a settembre. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto e scritto da Kay CannonCenerentola è una rivisitazione in chiave musical dell’omonima favola, con Camila Cabello e Nicholas Galitzine nei panni di Cenerentola e del Principe Azzurro. Prodotto da James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, Cenerentola vede come produttori esecutivi Louise Rosner e Josephine Rose.

Distribuito in esclusiva mondiale da Amazon Prime Video, il film contiene cover scritte da alcuni degli artisti più popolari di sempre, con brani di artisti pop internazionali e canzoni originali di Idina Menzel e Camila Cabello.

Cenerentola data di uscita

Cenerentola sarà disponibile in esclusiva mondiale su Prime Videosettembre.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Cenerentola trama

Ecco la trama di Cenerentola rilasciata da Prime Video:

Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Cenerentola  trailer

Il trailer di Cenerentola non è ancora stato rilasciato da Amazon Prime Video. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Cenerentola cast

Ecco il cast di Cenerentola:

  • Camila Cabello
  • Idina Menzel
  • Minnie Driver
  • Nicholas Galitzine
  • Billy Porter
  • Pierce Brosnan

Cenerentola – dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni di Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, riguardo Cenerentola:

Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook