Tutto sul film Come Play su Prime Video: trama e trailer

Scopri qui trama, trailer e cast di “Come Play”, in streaming su Prime Video.

Veronica Redazione

Guarda in streaming su Prime Video il film Amazon ExclusiveCome Play“. Ecco trama, trailer e cast. Disponibile su Prime Video dal 27 giugno. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Scritto e diretto da Jacob Chase, Come Play è un film di genere horror che si ispira all’omonimo cortometraggio. Nei panni dei produttori troviamo Alex Heineman e Andrew Rona, mentre i protagonisti sono interpretati da Gillian Jacobs, John Gallagher Jr. e Azhy Robertson.

Come Play data di uscita

Come Play sarà disponibile in anteprima esclusiva su Prime Video dal 27 giugno.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Come Play trama

Ecco la trama ufficiale di Come Play rilasciata da Prime Video:

Oliver Sutton (Azhy Robertson), un bambino autistico di otto anni incapace di parlare, comunica digitando e disegnando su uno schermo. I suoi genitori Sarah (Gillian Jacobs) e Marty (John Gallagher Jr.) hanno difficoltà nel mantenere solida la loro unione e allo stesso tempo sostenere le necessità di Oliver. Solo e spesso bullizzato a scuola, Oliver desidera un amico ma quando i genitori si separano la situazione peggiora e lui si ritira sempre più nello schermo. Quando un libro per bambini compare misteriosamente sul suo telefono, Oliver inizia a leggerlo scoprendo la storia di una creatura solitaria di nome Larry. Presto Oliver si renderà conto che più legge la storia, più Larry si materializza nel mondo reale in cerca di un amico diventando sempre più pericoloso.

Come Play trailer

Ecco il trailer ufficiale, in lingua originale, di Come Play:

Come Play cast

Ecco il cast di Come Play:

  • Gillian Jacobs nei panni di Sarah
  • John Gallagher Jr. nei panni di Marty
  • Azhy Robertson nei panni di Oliver
  • Winslow Fegley nei panni di Byron
  • Jayden Marine nei panni di Mateo
  • Eboni Booth nei panni di Dr. Robyn
  • Rachel Wilson nei panni di Jennifer
  • Gavin MacIver-Wright nei panni di Zach
  • Dalmar Abuzeid nei panni di Mr. Calarco

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber