Tutto sul film Cosmic Sin su Prime Video: trama e trailer

Scopri qui trama, trailer e cast di “Cosmic Sin”, in streaming su Prime Video dal 14 aprile 2021.

Guarda in anteprima esclusiva su Prime Video il film Amazon Exclusive con Bruce Willis e Adelaide Kane, “Cosmic Sin“. Ecco trama, trailer e cast. Disponibile su Prime Video dal 14 aprile. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Edward Drake, che ne ha curato anche la sceneggiatura, Cosmic Sin è un film di genere fantascientifico prodotto da Corey Large. Uscito negli Stati Uniti il 12 marzo 2021, Cosmic Sin è approdato anche in Italia, in streaming su Prime Video.

Cosmic Sin: data di uscita

Cosmic Sin è disponibile su Prime Video dal 14 aprile 2021.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti Cosmic Sin, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Cosmic Sin: trama

Ecco la trama di Cosmic Sin condivisa da Prime Video:

Dopo che la Terra riceve un messaggio anonimo da una civiltà aliena, i leader della Earth Alliance devono decidere se vengano in pace o se il pianeta debba prepararsi per una guerra. Ford, un eroe di guerra in disgrazia, viene chiamato a guidare una squadra di soldati d’élite. Ford si addentra così nel territorio presidiato dagli alieni. Il Dr. Goss ha scoperto che gli alieni stanno creando un portale biologico che li riporterà nel loro luogo di origine. Se la squadra vuole salvare la razza umana, deve distruggere il portale.

Cosmic Sin: trailer

Ecco il trailer di Cosmic Sin:

Cosmic Sin: cast

Ecco il cast di Cosmic Sin:

  • Bruce Willis
  • Frank Grillo
  • Luke Wilson
  • Adelaide Kane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber