Tutto sul film Disney Encanto ora disponibile in streaming su Disney+

Condividi articolo tramite:

Scopri tutto sul nuovo film Disney, Encanto e dove vederlo in streaming.

Encanto è il titolo del nuovo film d’animazione targato Walt Disney Animation Studios diretto da Byron Howard e Jared Bush. Ora disponibile in streaming su Disney+.

Il 60° film Disney è un musical che racconta la storia della famiglia Madrigal, composta da membri dotati di poteri magici straordinari. L’atteso film d’animazione è impreziosito da otto nuove canzoni del compositore di Oceania e Hamilton, Lin-Manuel Miranda. Scopri chi sono le voci italiane di Encanto.

L’hashtag ufficiale del film è #Encanto.

Encanto in streaming

Dopo essere uscito nelle sale italiane il 24 novembre 2021, Encanto è finalmente disponibile in streaming per tutti gli abbonati alla piattaforma Disney+.

Leggi Anche |  Verso la semifinale di Amici 20, tutto quello che sappiamo al momento

Encanto trama

Encanto racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Encanto trailer ufficiale

L’11 ottobre 2021 è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano:

 

Il nuovo trailer include la canzone originale “Colombia, Mi Encanto” tratta dal film e interpretata dal cantautore e attore 17 volte vincitore del GRAMMY® e del Latin GRAMMY Carlos Vives che ha dichiarato:

«Questa canzone celebra la magica diversità della Colombia. Fremo dalla voglia di vedere come la musica riuscirà a fondersi con le immagini e i personaggi ispirati all’‘encanto’ dei colombiani»

Il film include le nuove canzoni del vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania). Alvaro Soler interpreta inoltre un brano nei titoli di coda della versione italiana del film.

Leggi Anche |  LOL: Chi ride è fuori e i meme diventati virali sui social

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: