Tutto sul film Home Sweet Home Alone su Disney+: trama e trailer

Disney+ scatena il divertimento per le feste natalizie con il film commedia Home Sweet Home Alone

Guarda in streaming su Disney+ il nuovo film targato 20th Century Studios Home Sweet Home Alone, una commedia diretta da Dan Mazer. Data di uscita 12 novembre 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Home Sweet Home Alone è una nuovissima commedia d’avventura tratta dall’amato franchise di film per le vacanze, diretta da Dan Mazer (Nonno scatenato) con la sceneggiatura di Mikey Day e Streeter Seidell.

Home Sweet Home Alone trama

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Leggi Anche |  IL SEGRETO marzo 2021 anticipazioni e trame spagnole

Home Sweet Home Alone data di uscita

Home Sweet Home Alone sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 12 novembre 2021.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Leggi Anche |  GF Vip, 'importante provvedimento': l'abbiamo appena saputo

Home Sweet Home trailer ufficiale

Appena il trailer del film sarà disponibile su YouTube, lo troverai anche qui.

Home Sweet Home cast

Nel cast del film:

  • Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt)
  • Rob Delaney (Deadpool 2)
  • Archie Yates (Jojo Rabbit)
  • Aisling Bea (Living with Yourself)
  • Kenan Thompson (Saturday Night Live)
  • Tim Simons (Veep)
  • Pete Holmes (Pets 2 – Vita da animali)
  • Devin Ratray (Mamma, ho perso l’aereo)
  • Ally Maki (Toy Story 4)
  • Chris Parnell (Anchorman 2 – Fotti la notizia)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Raffaella Carrà e il successo in Spagna, piangono anche gli spagnoli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook