Tutto sul film Jolt su Amazon Prime Video: trama e trailer

Scopri qui trama, trailer e cast di “Jolt”, in streaming su Prime Video.

Guarda in streaming su Amazon Prime Video il film di Tanya Wexler, “Jolt“. Ecco trama, trailer e cast. Disponibile su Prime Video dal 23 luglio. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Tanya Wexler e scritto da Scott Wascha, Jolt è un film di genere action comedy che verrà rilasciato su Prime Video da Amazon Studios nel mese di luglio. Il film ha una durata di 91 minuti circa ed è prodotto da Millennium Media.

Jolt data di uscita

Jolt sarà disponibile su Prime Video dal 23 luglio 2021.

Jolt trama

Ecco la sinossi ufficiale di Jolt:

Lindy è una donna bellissima, sprezzante e ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico che la affligge da tutta la vita, le accade a volte di essere presa da impulsi omicidi rabbiosi che può controllare solo dandosi una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo a elettrodi. Incapace di trovare amore e intimità in un mondo che teme la sua bizzarra patologia, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsene, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo. Con il cuore spezzato e piena di rabbia, Lindy parte in una missione di vendetta per trovare l’assassino, mentre la polizia è sulle sue tracce come principale sospettata del crimine.

Jolt trailer

Il trailer ufficiale di Jolt non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Jolt cast

Nel cast di Jolt troviamo:

  • Kate Beckinsale
  • Bobby Cannavale
  • Jai Courtney
  • Laverne Cox
  • David Bradley
  • Ori Pfeffer
  • Susan Sarandon
  • Stanley Tucci

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook