Tutto sul film La donna per me su Sky

Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi arrivano su Sky nei panni dei protagonisti: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Guarda su Sky Cinema il film italiano “La donna per me“. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita.

Diretta e scritta da Marco MartaniLa donna per me è una commedia romantica che affronta il tema della paura davanti al matrimonio con leggerezza e umorismo. Il film, prodotto da Lucky Red con Rai Cinema, in collaborazione con Sky Cinema, vede nel cast, tra gli altri, Andrea ArcangeliAlessandra Mastronardi e Francesco Gabbani.

La donna per me data di uscita

La donna per me sarà disponibile su Sky Cinema dal 23 maggio 2022.

Per poter vedere La donna per me è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare La donna per me in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Leggi anche:  Cambia la programmazione al GF Vip: stasera e l’11 Febbraio non andrà in onda

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

La donna per me trama

Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi?

Tutto questo sta per succedere ad Andrea (Andrea Arcangeli), un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura (Alessandra Mastronardi), conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita.

Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea che, ogni giorno, si risveglia in una vita diversa, in un sé stesso diverso e in universi paralleli in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea comincia a capire che Laura non sarà mai più la sua ragazza e, come in una legge del contrappasso, più lei sarà lontana, più a lui mancherà.

Leggi anche:  Torna Montalbano su Rai 1 con “Un diario del ’43”

Scoprirà che è proprio lei, la donna della sua vita. Ma sarà troppo tardi.

Ce la farà a rompere l’incantesimo?

La donna per me trailer

Non appena il trailer de La donna per me sarà disponibile su YouTube potrai vederlo qui.

La donna per me cast

Nel cast de La donna per me troviamo:

  • Andrea Arcangeli
  • Alessandra Mastronardi
  • Stefano Fresi
  • Cristiano Caccamo
  • Eduardo Scarpetta
  • Francesco Gabbani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  occhiali24.it: risparmia 400€ su 2 occhiali da vista (solo 1.000 clienti)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook