Tutto sul film Si vive una volta sola su Prime Video: trama e trailer

Scopri qui trama, trailer e cast di “Si vive una volta sola”, in streaming su Prime Video.

Veronica Redazione

Guarda in streaming su Prime Video il film Amazon Original di Carlo Verdone, “Si vive una volta sola“. Ecco trama, trailer e cast. Disponibile su Prime Video dal 13 maggio. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Carlo VerdoneSi vive una volta sola è un film italiano Amazon Original prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. Con Carlo Verdone, Max Tortora, Anna Foglietta e Rocco Papaleo nel cast, Si vive una volta sola segue le vicende del Professor Umberto Gastaldi e della sua équipe medica formata da un team di professionisti eccellenti di medicina, che allo stesso tempo sono anche degli implacabili maestri della beffa.

Il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.

Si vive una volta sola data di uscita

Si vive una volta sola sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 maggio.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Si vive una volta sola trama

Ecco la trama di Si vive una volta sola rilasciata da Prime Video:

Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud d’Italia – fra incontri surreali, stupefacenti rivelazioni ed esilaranti avventure – i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Perché tutto può succedere se sotto un camice bianco, dietro uno stetoscopio, batte un cuore da adolescente.

Si vive una volta sola trailer

Ecco il trailer di Si vive una volta sola:

Si vive una volta sola cast

Ecco il cast di Si vive una volta sola:

  • Carlo Verdone nei panni di Umberto Gastaldi
  • Rocco Papaleo nei panni di Amedeo Lasalandra
  • Anna Foglietta nei panni di Lucia Santilli
  • Max Tortora nei panni di Corrado Pezzella
  • Mariana Falace nei panni di Tina Gastaldi
  • Sergio Muniz nei panni di Xabier
  • Livia Luppattelli nei panni di Elena Pezzella

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber