Tutto sul film Spider-Man: Homecoming in streaming su Netflix

Guarda il film “Spider-Man: Homecoming” con Tom Holland in streaming su Netflix.

Spider-Man: Homecoming è il film del 2017 di genere azione fantascienza con Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya e Robert Downey Jr. nei panni dei protagonisti. Se ti stai domandando dove puoi vedere il film “Spider-Man: Homecoming” in streaming, devi sapere che quest’ultimo è disponibile su Netflix. Ecco trama, trailer e cast.

Diretto e co-scritto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming è il  primo film dedicato all’omonimo supereroe interpretato da Tom Holland e il sedicesimo titolo dell’universo cinematografico Marvel. Inoltre, Spider-Man: Homecoming è il secondo reboot di Spider-Man e ha anche un sequel, sempre disponibile su Netflix e intitolato Spider-Man: Far from Home. È in arrivo anche un terzo film dedicato a Spider-Man, in uscita a Natale 2021 e intitolato Spider-Man: No Way Home.

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2017, Spider-Man: Homecoming è stato distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Spider-Man: Homecoming in streaming

Spider-Man: Homecoming è disponibile in streaming su Netflix. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Spider-Man: Homecoming trama

Ecco la trama ufficiale di Spider-Man: Homecoming rilasciata dal colosso dello streaming:

Peter Parker torna alla sua ordinaria vita da studente, fino a quando l’arrivo dell’Avvoltoio gli permette di dare prova delle sue qualità da supereroe lancia-ragnatele.

Spider-Man: Homecoming trailer

Ecco il trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming:

Spider-Man: Homecoming cast

Nel cast di Spider-Man: Homecoming troviamo:

  • Tom Holland nei panni di Peter Parker(Spider-Man)
  • Zendaya nei panni di Michelle Jones (MJ)
  • Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes (L’Avvoltoio)
  • Tyne Daly nei panni di Ann-Marie Hoag
  • Marisa Tomei nei panni di May Parker
  • Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark (Iron Man)
  • Jon Favreau nei panni di Harold Hogan (Happy)
  • Donald Glover nei panni di Aaron Davis

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook