Tutto sul film The Nest – L’inganno con Jude Law: trama e trailer

Jude Law e Carrie Coon nel nuovo thriller di Sean Durkin The Nest – L’inganno: tutto sul film.

Veronica Redazione

Scopri tutto sul film The Nest – L’inganno diretto da Sean Durkin con Jude Law e Carrie Coon. Data di uscita on demand 14 maggio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

The Nest – L’inganno è un film dal genere thriller/drammatico diretto dal regista Sean Durkin (La fuga di Martha) prodotto da Element Pictures, BBC Films, e FilmNation Entertainment e distribuito da BIM Distrubution. Il film sarà disponibile sulle principali piattaforme digitali on demand per acquisto e noleggio dal 14 maggio 2021.

Protagonisti Jude Law nel ruolo di Rory e Carrie Coon nel ruolo di Allison, una coppia americana che decide di trasferirsi con i figli in Inghilterra.

The Nest – L’inganno data di uscita

The Nest – L’inganno sarà disponibile dal 14 maggio 2021 on demand sulle piattaforme digitali: Sky Primafila, Chili, Google Play, Rakuten TV, Infinity, Prime Video e Apple TV. 

The Nest – L’inganno trama

Nel 1986 a Londra il settore finanziario è pronto a cambiare per sempre grazie agli effetti del Big Bang. Per Rory, ex broker sempre alla ricerca dell’affare e abituato a vivere al di sopra delle proprie possibilità, è un’occasione da non perdere. Rory convince la moglie Allison e i figli Samantha e Benjamin a lasciare New York per trasferirsi a Londra in una sontuosa tenuta in campagna, dove anche Allison potrà finalmente provare a realizzare il suo sogno: costruire e gestire un maneggio. Una situazione apparentemente perfetta ma soggetta a cambiamenti che fanno venire a galla menzogne e scomode verità su Rory, su Allison, sulla loro relazione, su chi siamo davvero e cosa siamo disposti a fare e a sacrificare pur di raggiungere i nostri obiettivi…

The Nest – L’inganno trailer ufficiale

The Nest – L’inganno cast

Nel cast di The Nest – L’inganno:

  • Jude Law è Rory
  • Carrie Coon è Allison
  • Charlie Shotwell è Benjamin
  • Oona Roche è Sam
  • Adeel Akhtar è Steve
  • Michael Culkin è Arthur Davis
  • Anne Reid
  • Bernardo Santos è l’Ufficiale di Polizia
  • Michel Alexandre Gonzalez
  • Polly Allen è Stella
  • Julian Ferro è un Poliziotto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber