Tutto sul film Tick, Tick… BOOM! su Netflix: trama e trailer

Andrew Garfield e Vanessa Hudgens nel film Tick, Tick… BOOM!, su Netflix questo autunno!

Guarda in streaming su Netflix Tick, Tick… BOOM!, il nuovo film di Lin-Manuel Miranda con Andrew Garfield e Vanessa Hudgens. In arrivo in autunno 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Tickt, Tick…BOOM! è diretto dal vincitore del Premio Pulitzer e di un Tony Award Lin-Manuel Miranda al suo debutto in regia. Il film è l’adattamento cinematografico del musical autobiografico Tick, Tick… BOOM! di Jonathan Larson. Protagonisti Andrew Garfield e Vanessa Hudgens.

Tick, Tick… BOOM! data di uscita

La data di uscita precisa di Tick, Tick… Boom! non è ancora stata resa nota, ma il film è atteso su Netflix questo autunno, 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Tick, Tick… BOOM! trama

Il film racconta la storia di Jon, un giovane compositore teatrale che siede ai tavoli di un diner a New York nel 1990 mentre scrive quello che spera sarà il prossimo grande musical americano. Quando il tempo sta per scadere, Jon è a un bivio, e affronta la domanda con cui tutti devono fare i conti: cosa siamo destinati a fare con il tempo che abbiamo?

Tick, Tick… BOOM! trailer ufficiale

In attesa del trailer ufficiale del film, ecco il primo teaser trailer pubblicato da Netflix:

Tick, Tick… BOOM! cast

Nel cast di Tick, Tick…BOOM!:

  • Andrew Garfield è Jon
  • Vanessa Hudgens è Karessa Johnson
  • Alexandra Shipp è Susan
  • Robin de Jesús è Michael
  • Joshua Henry è Roger
  • Judith Light è Rosa Stevens
  • Bradley Whitford è Stephen Sondheim
  • Noah Robbins è Simon
  • Joanna P. Adler è Molly
  • Beth Malone è se stessa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook