Tutto sul film Un padre con Kevin Hart su Netflix: trama e trailer

Kevin Hart è Matthew Logelin nel nuovo dramma di Netflix Un padre.

Guarda in streaming su Netflix il film Un padre con Kevin Hart. Data di uscita 18 giugno 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Un padre, titolo originale Fatherhood, è un film drammatico diretto da Paul Weitz, che racconta la storia di un vedovo alle prese con il difficile compito della paternità. Il film è tratto dal libro di memorie Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love del 2011, di Matthew Logelin. È quindi ispirato ad una storia vera.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Un padre trama

Il film racconta la storia di Matthew, un uomo che rimane vedovo poiché la moglie muore tragicamente il giorno dopo aver dato alla luce la figlia Maddy. Matthew deve quindi crescere la figlia da solo e affrontare le difficoltà che la paternità comporta, godendosi però le gioie e la felicità che la bimba gli dona.

Un neopapà vedovo affronta dubbi, paure, delusioni e pannolini sporchi nel tentativo di crescere la figlia da solo – Netflix Italia

Un padre trailer ufficiale

Un padre cast

Accanto a Kevin Hart nel ruolo di Matthew Logelin, nel film Un padre troviamo:

  • Alfre Woodard è Marian
  • Lil Rel Howery è Maddy Logelin
  • DeWanda Wise è Swan
  • Anthony Carrigan è Oscar
  • Paul Reiser è Paul

Un padre data di uscita

Il film è disponibile su Netflix dal 18 giugno 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook