Tutto sulla miniserie Maid su Netflix: trama e trailer

Guarda in streaming su Netflix la nuova miniserie MAID. Data di uscita 1 ottobre 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

MAID è una miniserie creata da Molly Smith Metzler e dai produttori di Shameless. È tratta dal bestseller autobiografico del New York Times che racconta l’emozionante storia di una madre che si destreggia tra il duro lavoro e una misera paga, dando prova della sua volontà di sopravvivere. Protagonista Margaret Qualley.

MAID data di uscita

MAID sarà disponibile su Netflix dal 1 ottobre 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi Anche |  Mr Wrong: Ezgi sta per essere arrestata?

MAID trama

Ecco la sinossi ufficiale di MAID pubblicata da Netflix Italia:

Una madre single diventa domestica per sbarcare il lunario, lottando contro povertà, burocrazia e il rischio di non avere una casa.

MAID trailer ufficiale

In attesa del trailer ufficiale di MAID ecco il primo teaser trailer:

MAID cast

Nel cast del film, accanto a Margaret Qualley troviamo:

  • Andie MacDowell
  • Nick Robinson
  • Anika Noni Rose
  • Tracy Vilar
  • Billy Burke
  • Rylea Nevaeh Whittet

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  lato B e labbra ritoccate, le prove

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook