Tutto sulla prima stagione di Chloe su Prime Video

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Chloe in streaming su Prime Video: trama, trailer ufficiale e cast.

Veronica Redazione

Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della serie thriller, Chloe. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotto da Mam Tor Productions per BBC One e Amazon StudiosChloe è una serie di genere thriller psicologico composta da sei episodi della durata di un’ora ciascuno. Creata e scritta da Alice Seabright, nota per aver diretto la serie di successo Sex Education, Chloe vede nel cast Billy Howle (The Serpent), Erin Doherty (The Crown), Jack Farthing (Poldark) e Pippa Bennett-Warner (Gangs of London).

Chloe data di uscita

La data di uscita della prima stagione di Chloe non è ancora stata resa nota, non appena sarà disponibile la troverai qui. In Italia e in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo, Chloe sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, mentre nel Regno Unito sarà presentata in anteprima su BBC One e BBC iPlayer.

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Chloe trama

Ecco la trama di Chloe rilasciata da Prime Video:

Vivendo ancora con sua madre e lavorando a tempo determinato, Becky si ritrova a paragonare la sua vita a con quelle apparentemente perfette degli utenti su Instagram, visitando compulsivamente un account: quello di Chloe (Gilbert). Becky osserva ossessivamente la sua vita, che sembra impeccabile, attraverso i social media. Ma quando Chloe muore improvvisamente, il bisogno di Becky di scoprire come e perché la porta ad assumere una nuova identità, a organizzare un incontro “casuale” con la migliore amica di Chloe, Livia (Bennett-Warner), e infiltrarsi nel gruppo dei suoi amici più affiatati.

Attraverso il suo alter ego Sasha, Becky diventa così un’eroina potente e trasgressiva: essere “qualcuno”, essere popolare e ben integrata, avere una vita e degli amori è molto più eccitante ed avvincente dell’essere “nessuno” come Becky. Tuttavia, la finzione presto oscura e confonde la realtà, e Becky rischia di perdersi completamente nel gioco a cui sta giocando.

Chloe trailer

Il trailer di Chloe non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Chloe cast

Ecco gli attori attualmente annunciati nel cast della prima stagione di Chloe:

  • Erin Doherty nei panni di Becky
  • Billy Howle
  • Pippa Bennett-Warner nei panni di Livia
  • Jack Farthing
  • Poppy Gilbert nei panni di Chloe
  • Akshay Khanna
  • Brandon Micheal Hall
  • Alexander Eliot

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook