Tutto sulla prima stagione di Dollface in streaming su Disney+

Scopri tutto sulla prima stagione di Dollface disponibile all’interno del catalogo Star su Disney+.

Eleonora Redazione

Guarda in streaming su Disney+ la prima stagione di Dollface, la serie con protagoniste Brenda Song, Shay Mitchell, ed Esther Povitsky. Ecco trama, trailer e cast. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Kat Dennings interpreta una giovane donna che, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato storico, deve affidarsi alla sua immaginazione quando entra di nuovo nel mondo delle donne, sia a livello letterale che metaforico, per riallacciare i rapporti con le amiche che aveva abbandonato da tempo.

Dollface in streaming su Disney+

Dollface fa parte del catalogo di Star, brand della piattaforma streaming Disney+.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Dollface sinossi

Kat Dennings interpreta una giovane donna che, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato storico, deve affidarsi alla sua immaginazione quando entra di nuovo nel mondo delle donne, sia a livello letterale che metaforico, per riallacciare i rapporti con le amiche che aveva abbandonato da tempo.

Dollface cast

Ecco gli attori e i nomi dei personaggi che interpretano:

Kat Dennings: Jules Wiley
Brenda Song: Madison Maxwell
Shay Mitchell: Stella Cole
Esther Povitsky: Izzy Levine
Shelley Hennig: Ramona

La serie è stata create da Jordan Weiss, che opera da produttrice esecutiva al fianco della showrunner Ira Ungerleider; Margot Robbie, Brett Hedblom, e Tom Ackerley per LuckyChap Entertainment; Bryan Unkeless e Scott Morgan per Screen Arcade; Kat Dennings; Nicole King e Stephanie Laing. Matt Spicer ha prodotto e diretto il primo episodio. Dollface è prodotto da ABC Signature Studios, divisione di Disney Television Studios.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber