Tutto sulla prima stagione di Maradona – Sogno Benedetto su Prime Video

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Maradona – Sogno Benedetto su Prime Video: trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della serie biografica che segue le sfide e i trionfi di Diego Armando Maradona, Maradona – Sogno Benedetto. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Composta da 10 episodi, girati in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, Maradona – Sogno Benedetto è una serie TV di genere biografico che racconta i momenti chiave della carriera e della vita di Diego Armando Maradona.

La serie, che ha alle spalle anni di lavorazione, è prodotta da BTF Media in coproduzione con Latin We e Dhana Media. Showrunner, sceneggiatore e regista della serie per gli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay è Alejandro Aimetta. Al suo fianco, come sceneggiatori anche  Guillermo Salmerón e Silvina Olschansky. Gli episodi ambientati in Spagna e in Italia sono diretti rispettivamente da Roger Gual ed Edoardo De Angelis.

Maradona – Sogno Benedetto data di uscita

Maradona – Sogno Benedetto arriverà in esclusiva su Prime Video nel 2021. Non appena sarà disponibile la data di uscita la troverai qui.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti questa serie ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Maradona – Sogno Benedetto trama

Ecco la trama di Maradona – Sogno Benedetto condivisa da Prime Video:

Maradona – Sogno Benedetto è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera, dalle umili origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera, al Barcellona e poi al Napoli, la serie narrerà il suo ruolo chiave nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.

Maradona – Sogno Benedetto trailer

Il trailer ufficiale di Maradona – Sogno Benedetto non è ancora stato diffuso. Il 19 aprile Prime Video ha condiviso il teaser trailer della serie:

Maradona – Sogno Benedetto cast

Oltre a Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt nei panni di Diego Armando Maradona, nella serie troviamo anche:

  • Julieta Cardinali
  • Laura Esquivel
  • Mercedes Morán
  • Pepe Monje
  • Peter Lanzani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber