Tutto sulla prima stagione di Resident Evil: La serie su Netflix

La serie live-action di Resident Evil sta arrivando su Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Resident Evil: La serie è la serie TV live action originale Netflix che porta sul piccolo schermo il videogioco di genere survival horror da cui è stata tratta anche un’omonima saga cinematografica e 4 film in computer grafica.

La serie è stata annunciata dallo stesso colosso dello streaming in un post sulle sue pagine ufficiali nell’agosto del 2020. Scritta da Andrew Dabb, Resident Evil: La serie è diretta da Bronwen Hughes.

Resident Evil: trama

Sull’onda del successo di uno dei videogiochi di survival horror più amati e venduti di tutti i tempi, la serie Resident Evil racconta una nuova storia su due linee temporali diverse.

Leggi anche:  Ufficiale: Fiorello a Sanremo 2022 al fianco di Amadeus

Nella prima, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, una città di industrie e uffici a cui devono abituarsi loro malgrado, proprio nel pieno dell’adolescenza. Più passa il tempo, più si rendono conto che la città non è quello che sembra e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti capaci di distruggere il mondo.

Nella seconda siamo catapultati nel futuro, una decina di anni dopo. Sulla Terra abitano ormai meno di quindici milioni di persone e oltre sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Una Jade trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e se stessa.

Resident Evil: data di uscita

La serie spin-off di Resident Evil sarà disponibile su Netflix dal 14 luglio 2022.

Leggi anche:  Svegliati amore mio, fiction con Sabrina Ferilli: trama e quando va in onda

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

L’annuncio di Netflix

Ecco il post condiviso da Netflix per annunciare l’arrivo della serie:

I segreti scoperti a New Raccoon City sono l’inizio della fine per Jade e Billie Wesker. Il live action di Resident Evil, una serie originale Netflix, arriva prossimamente.

Posted by Netflix on Thursday, August 27, 2020

Resident Evil: trailer ufficiale

Resident Evil: cast

Nel cast della prima stagione di Resident Evil troviamo:

  • Lance Reddick
  • Ella Balinska
  • Tamara Smart
  • Siena Agudong
  • Adeline Rudolph
  • Paola Nunez

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Million Day, estrazione venerdì 4 febbraio: numeri vincenti

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook