Tutto sulla prima stagione di THEM su Prime Video: trama e trailer

Scopri qui tutto sulla prima stagione di THEM in streaming su Prime Video: trama, trailer ufficiale e cast.

Veronica Redazione

Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della serie Amazon Original, THEM. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 9 aprile 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Creata e scritta da Little Marvin, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo, THEM è una serie antologica Amazon Original ambientata negli anni ’50. Con Lena Waithe come executive producer, COVENANT, la prima stagione della serie, segue le vicende di una famiglia che si trova a fare i conti con forze maligne reali e soprannaturali.

THEM: data di uscita

THEM è disponibile su Prime Video dal 9 aprile 2021 in versione originale e sottotitolata (la versione doppiata sarà disponibile dalla prossima estate)

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto  a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

THEM: trama

Ecco la trama di THEM rilasciata da Prime Video:

Henry e Lucky Emory decidono di trasferirsi con la famiglia dal North Carolina a un quartiere di soli bianchi a Los Angeles. La casa della famiglia in una strada alberata apparentemente idilliaca diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali minacciano di distruggerli.

THEM: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di THEM:

THEM: cast

Ecco il cast di THEM:

  • Deborah Ayorinde,
  • Ashley Thomas,
  • Shahadi Wright Joseph,
  • Melody Hurd,
  • Alison Pill.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber