Tutto sulla prima stagione di Veleno su Prime Video

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Veleno su Prime Video: trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della docuserie true-crime italiana Amazon ExclusiveVeleno“. Ecco trama, trailer e cast. Disponibile su Prime Video a maggio 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Annunciata il 20 aprile da Amazon Prime Video, Veleno è la nuova docuserie italiana di genere true-crime che si ispira al libro di Pablo Trincia, “Veleno. Una storia vera“. Composta da cinque episodi, la serie è scritta e diretta da Hugo Berkeley, e prodotta da Fremantle Italy, che gestisce anche i diritti di distribuzione a livello internazionale. Produttore esecutivo di Veleno è Ettore Paternò.

Veleno data di uscita

Veleno sarà disponibile in esclusiva su Prime Videomaggio 2021. Non appena verrà reso noto il giorno di uscita lo troverai qui.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti questa docuserie ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Veleno trama

Ecco la trama di Veleno condivisa da Amazon Prime Video:

Veleno racconta le vicende incentrate sui fatti accaduti a Mirandola, Finale Emilia e Massa Finalese, in nord Italia, tra il 1997 e il 1998. Oltre venti persone furono accusate di far parte di una setta chiamata “I diavoli della Bassa Modenese” che, secondo l’accusa, sarebbe colpevole di pedofilia e violenza nei confronti di sedici bambini. Dalla denuncia di uno dei bambini seguì una vasta indagine della Polizia italiana che portò all’allontanamento definitivo di tutti i ragazzini dalle proprie famiglie.

Veleno trailer

Il trailer di Veleno non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Veleno cast

Il cast della docuserie non è ancora stato rilasciato. Non appena verrà reso noto lo troverai qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber