Tutto sulla quarta stagione di Ozark su Netflix: trama e trailer

Condividi articolo tramite:

Ozark torna su Netflix per una quarta ed ultima stagione: ecco trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix la quarta ed ultima stagione di Ozark. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Data di uscita della prima parte 21 gennaio 2022.

La storia della famiglia Byrde non è ancora finita – dopo lo straordinario successo delle prime tre stagioni, Ozark, la serie crime/thriller creata da Bill Dubuque e Mark Williams tornerà per una serie finale, prossimamente su Netflix.

La serie ha ricevuto diversi premi e numerose nomination, tra cui Miglior Attore in una serie drammatica ai Golden Globe per l’attore protagonista Jason Bateman.

Ozark 4 data di uscita

La data di uscita della prima parte della quarta stagione di Ozark è fissata per il 21 gennaio 2022.

Leggi Anche |  Previsioni meteo fine settimana: 6-7-8- Novembre 2020

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Guarda Ozark in streaming

Sul catalogo Netflix Italia sono attualmente disponibili la prima stagione di Ozark, la seconda stagione di Ozark la terza stagione di Ozark, e presto anche Ozark 4.

Ozark 4 trama

È ancora troppo presto per parlare di trama della quarta stagione di Ozark, essendo appena stata annunciata, ed essendo la terza uscita da poco. Appena anticipazioni o indiscrezioni saranno disponibili le troverai in questo paragrafo! Intanto, ecco il First Look alla serie:

Di cosa parla Ozark

La famiglia Byrde, composta dai coniugi Marty e Wendy, e dai figli adolescenti Charlotte e Jonah, sarebbe normale a tutti gli effetti, se non fosse per l’occupazione di Marty, il maggiore riciclatore di denaro sporco di uno dei più grandi cartelli della droga messicani.

Leggi Anche |  Il finale di Siren, spiegato

Ozark 4 trailer

Il trailer della quarta stagione di Ozark non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.

Nell’attesa, ecco il video condiviso da Netflix per annunciare la data di uscita della prima parte della quarta stagione:

Ozark 4 cast

Il cast di Ozark è composto da:

  • Jason Bateman è Martin Byrde
  • Laura Linney è Wendy Byrde
  • Sofia Hublitz è Charlotte Byrde
  • Skylar Gaertner è Jonah Byrde
  • Julia Garner è Ruth Langmore
  • Jordana Spiro è Rachel Garrison
  • Jason Butler Harner è Roy Petty
  • Harris Yulin è Buddy
  • Esai Morales è Camino Del Rio
  • Peter Mullan è Jacob Snell
  • Lisa Emery è Darlene Snell
  • Charlie Tahan è Wyatt Langmore

Se ci saranno nuovi personaggi nella quarta stagione, troverai le informazioni in questo paragrafo!

Leggi Anche |  Giulia Salemi e Gaia Zorzi conduttrici di un nuovo programma: ecco quale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: