Tutto sulla seconda stagione di Corti Sperimentali ‘Corto Circuito’

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Corti Sperimentali ‘Corto Circuito’, in streaming su Disney+.

Guarda in streaming su Disney+ la seconda stagione di Corti Sperimentali ‘Corto Circuito’, la nuova selezione di corti sperimentali dei Walt Disney Animation Studios. Ecco cortometraggi, trame e trailer. Data di uscita 4 agosto 2021. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Incredibilmente innovativa, la seconda stagione di Corto Circuito porta sul piccolo schermo nuovi cortometraggi sperimentali firmati Walt Disney Animation Studios. Quest’ultima, infatti, permette ai suoi dipendenti di presentare la propria idea che, qualora venisse scelta, diventerebbe parte della serie in streaming su Disney+.

Corti Sperimentali ‘Corto Circuito’ è realizzata da un gruppo di registi di provenienti da vari dipartimenti degli Studios e va a esplorare cinque diversi stili visivi e narrativi attraverso i cinque nuovi cortometraggi: Dinosauro Barbaro, Tornare a casa, Attraversamento pedonale, Canzoni da cantare al buio e Il n° 2 per Kettering.

Corto Circuito 2 data di uscita

La seconda stagione di Corto Circuito sarà disponibile su Disney+ dal 4 agosto 2021.

Leggi anche:  Decreto Aiuti quater, dalle bollette a rate al taglio delle accise: in arrivo 9 miliardi

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Le trame dei corti di Corto Circuito 2

Ecco le trame ufficiali dei cinque cortometraggi che compongono la seconda stagione di Corto Circuito:

Dinosauro Barbaro

Per Dinosauro Barbaro combattere il male fa parte del lavoro di tutti i giorni, ma cosa succede quando si tratta di portare fuori la spazzatura? A volte anche un supereroe ha bisogno di fare pulizia.

Leggi anche:  Clio Make Up torna su Real Time, riprese al via a Milano - TvBlog

Il corto è diretto da Kim Hazel.

Tornare a casa

Una storia che parla di crescita e del significato di casa e che vede un giovane adulto tornare ripetutamente nella sua città natale, ma a ogni nuovo ritorno deve affrontare l’inevitabile: il cambiamento.

Il corto è diretto da Jacob Frey.

Attraversamento pedonale

Un cittadino rispettoso della legge deve fare appello alla sua forza interiore per attraversare la strada a un semaforo che non cambierà mai colore.

Il corto è diretto da Ryan Green.

Canzoni da cantare al buio

Due creature che vivono nelle profondità di una caverna oscura si scontrano in una battaglia sonora. Quando le cose si fanno più intense, si rendono conto che sono molto più forti insieme.

Il corto è diretto da Riannon Delanoy.

Il n° 2 per Kettering

In una mattina uggiosa e ordinaria, una ragazza impara come il potere della risata possa sollevare anche il più scontroso tra i suoi compagni di autobus lungo il viaggio verso Kettering.

Leggi anche:  Ascolta la colonna sonora del film con Tom Holland, Chaos Walking

Il corto è diretto da Liza Rhea.

Corto Circuito 2 trailer ufficiale

Ecco il trailer della seconda stagione di Corto Circuito:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook