Tutto sulla seconda stagione di Ginny & Georgia su Netflix: trama e trailer

Ginny & Giorgia torna su Netflix con una seconda stagione!

Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Ginny & Georgia. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.

È ufficiale: si torna a Wellsbury per la stagione 2 di Ginny & Georgia – così Netflix ha annunciato il rinnovo della serie Ginny & Georgia per una seconda stagione, dopo l’incredibile successo della prima: più di 52 milioni gli spettatori dello show di Debra J. Fisher e Anya Adams, una serie teen-drama sullo stampo di Una mamma per amica.

Le protagoniste Antonia Gentry e Brianne Howley torneranno quindi a vestire i panni dell’adolescente Ginny e della madre Georgia.

Netflix Italia annuncia Ginny & Georgia 2

Ginny & Georgia 2 data di uscita

La data di uscita della seconda stagione di Ginny & Georgia non è ancora stata resa nota. Appena l’informazione sarà disponibile, la troverai qui.

Ginny & Georgia in streaming su Netflix

Nel catalogo Netflix Italia è presente la prima stagione di Ginny & Georgia, e presto Ginny & Georgia 2. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ginny & Georgia 2 trama

È ancora presto per parlare di trama della seconda stagione di Ginny & Georgia, ma la serie continuerà a seguire le vicende di Ginny e Georgia e di tutti i personaggi che hanno incontrato nella prima stagione, dopo essersi trasferite nel New England dopo una serie di spostamenti continui.

Ginny & Georgia 2 trailer

Il trailer della seconda stagione di Ginny & Georgia non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui. Intanto, ecco il video annuncio della conferma della seconda stagione:

Ginny & Georgia 2 cast

Nel cast di Ginny & Georgia 2, oltre a Antonia Gentry e Brianne Howley, torneranno:

  • Felix Mallard nel ruolo di Marcus
  • Sara Waisglass nel ruolo di Maxine
  • Scott Porter nel ruolo di Paul Randolph
  • Raymond Ablack nelruolo di Joe
  • Diesel La Torraca nel ruolo di Austin

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber