Tutto sulla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori in streaming su Prime Video.

Veronica Redazione

Guarda in streaming su Prime Video la seconda stagione del comedy show italiano Amazon Original “LOL: Chi ride è fuori”. Scopri qui format, trailer, concorrenti e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Buone notizie per i fan del comedy show di successo “LOL: Chi ride è fuori“: lo show è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione. La notizia è stata rilasciata dallo stesso Amazon Prime Video nella giornata del 23 aprile, a meno di un mese dall’arrivo della prima stagione del programma sulla piattaforma streaming.

Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, e vede 10 comici sfidarsi in una gara all’ultima risata.

La prima stagione dello show si è rivelata subito un successo, diventando il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia.

Gli hashtag ufficiali del comedy show sono #LOLitalia​ e #ChiRideFuori.

LOL: Chi ride è fuori 2 data di uscita

La data di uscita della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori non è ancora stata resa nota. Non appena sarà comunicata la troverai qui.

Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che per tutti i nuovi clienti Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

LOL: Chi ride è fuori 2 format

LOL: Chi ride è fuori è una gara comica a porte chiuse che vede 10 comici professionisti tentare di restare seri per 6 ore consecutive, e allo stesso tempo di strappare una risata ai propri avversari utilizzando ogni arma comica a loro disposizione.

Alla prima risata si riceve un cartellino giallo di ammonizione, mentre alla seconda un cartellino rosso che significa l’espulsione dal gioco. Il comico che riesce a restare serio per tutta la durata del programma vince un premio in denaro di 100mila euro da donare in beneficenza a un ente da lui scelto.

LOL: Chi ride è fuori 2 trailer

Il trailer di LOL: Chi ride è fuori 2 non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

LOL: Chi ride è fuori 2 concorrenti

I nomi dei nuovi concorrenti di LOL: Chi ride è fuori 2 non sono ancora stati resi noti da Prime Video. Non appena saranno disponibili li troverai qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber