Tutto sulla seconda stagione di Star Trek: Picard su Prime Video

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Star Trek: Picard, in streaming su Prime Video: trama, trailer ufficiale e cast.

Guarda in streaming su Amazon Prime Video la seconda stagione della serie Amazon Original di successo, Star Trek: Picard. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita. Disponibile su Prime Video nel 2022. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Roddenberry Entertainment e Secret Hideout, Star Trek: Picard segue le vicende di Jean-Luc Picard, interpretato ancora una volta da Patrick Stewart, nel capitolo successivo della sua vita.

Produttori esecutivi di Star Trek: Picard 2 sono Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Doug Aarniokoski, Heather Kadin, Rod Roddenberry, Dylan Massin, Patrick Stewart e Trevor Roth. Co-showrunner della seconda stagione sono Akiva Goldsman e Terry Matalas.

Star Trek: Picard 2 data di uscita

La seconda stagione di Star Trek: Picard arriverà su Prime Video nel 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non hai mai sottoscritto un abbonamento alla piattaforma, per te Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Star Trek: Picard 2 trama

La trama ufficiale della seconda stagione di Star Trek: Picard non è ancora stata rilasciata. Non appena sarà disponibile la troverai qui.

Star Trek: Picard 2 trailer

Il trailer di Star Trek: Picard 2 non è ancora stato rilasciato. Il 16 aprile è stato pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione:

Star Trek: Picard 2 cast

Ecco il cast della seconda stagione di Star Trek: Picard:

  • Patrick Stewart
  • Alison Pill
  • Isa Briones
  • Evan Evagora
  • Michelle Hurd
  • Santiago Cabrera
  • Orla Brady
  • Brent Spiner
  • Jeri Ryan
  • John de Lancie

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber