Tutto sulla seconda stagione di Summertime su Netflix: trama e trailer

Summertime, la serie rivelazione dell’anno su Netflix tornerà con una seconda stagione!

Francesca Redazione

Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Summertime. Data di uscita 3 giugno 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Dopo il successo della prima stagione, a meno di un mese dalla sua uscita Summertime, serie tv dal genere teen drama la cui trama si ispira al celebre libro di Federico Moccia Tre Metri Sopra il Cielo è stata rinnovata per una seconda, diretta da Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e da Marta Savina. Tra i protagonisti anche Ludovico Tersigni, conosciuto anche per il suo ruolo in SKAM ITALIA.

Nella colonna sonora l’inedito scritto appositamente per la serie “Ultima notte” e i brani “18 anni” e “Solo te” di Ariete.  

Summertime 2 data di uscita

La data di uscita della stagione di Summertime è fissata per il 3 giugno 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Summertime 2 trama

Ecco la sinossi ufficiale su Summertime 2 pubblicata da Netflix Italia:

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

Di cosa parla Summertime

Ecco la sinossi della prima stagione di Summertime: Estate, Riviera romagnola. Summer è una ragazza indipendente e responsabile, che sogna di volare lontano dal luogo che l’ha vista crescere ma sente di essere il collante della sua famiglia. Ale è un ex campione di moto deciso a rompere col passato e pronto a dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Tra loro sboccia qualcosa che non avrebbero potuto prevedere, un amore che li accompagnerà lungo un’estate destinata a cambiare per sempre ciò che credevano di essere.

Summertime 1 su Netflix: trama, trailer e cast

Summertime 2 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Summertime non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui. Intanto, ecco il primo teaser pubblicato il 4 marzo:

E il secondo teaser ufficiale pubblicato il 3 maggio.

Summertime 2 cast e personaggi

Nella seconda stagione di Summer, tornano i protagonisti della prima stagione:

  • Summer interpretata da Coco Rebecca Edogamhe
  • Ale interpretato da Ludovico Tersigni
  • Dario interpretato da Andrea Lattanzi
  • Sofia interpretata da Amanda Campana
  • Edo interpretato da Giovanni Maini
  • Blue interpretata da Alicia Ann Edogamhe
  • Giulia interpretata da Romina Colbasso

a cui in Summertime 2 si aggiungono:

  • Lola interpretata da Amparo Pinero Guirao
  • Rita interpretata da Lucrezia Guidone
  • Jonas interpretato da Giovanni Anzaldo

Per quanto riguarda gli adulti:

  • Isabella interpretata da Thony
  • Antony interpretato da Alberto Boubakar Malanchino
  • Laura interpretata da Maria Sole Mansutti
  • Maurizio interpretato da Mario Sgueglia
  • Miguel interpretato da Jorge Bosch
  • Loris interpretato da Giuseppe Giacobazzi
  • Wanda interpretata da Marina Massironi

Summertime 2 poster ufficiale

Summertime 2 poster

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber