Tutto sulla serie James May: il nostro agente in Italia su Prime Video

James May sta tornando su Prime Video: ecco tutto quello che c’è da sapere!

James May: il nostro agente in Italia è la nuova serie non-fiction Amazon Original che vede James May, conosciuto per il programma The Grand Tour, in viaggio nel nostro Paese.

La serie è il nuovo capitolo degli altri titoli che hanno visto James May protagonista, come Our Man in Japan, e James May: Our Man in the USA.

James May: il nostro agente in Italia trama

Nel nuovo capitolo della serie di May per Prime Video ‘Il nostro agente in’, James porta il suo punto di vista davvero unico in Italia, attraversando in lungo e in largo uno dei suoi Paesi preferiti per esplorarne la storia, i paesaggi, le tradizioni e molto altro.
Dal capoluogo siciliano, Palermo, alle vette delle Dolomiti, James scoprirà la cultura, il cibo, il lavoro e anche un po’ di sport, il tutto sullo sfondo di alcuni dei più bei paesaggi del mondo.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 4 marzo 2021

Può un goffo uomo britannico di mezza età scoprire i segreti della dolce vita?

James May: il nostro agente in Italia data di uscita

James May: il nostro agente in Italia sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 15 luglio.

James May: il nostro agente in Italia trailer ufficiale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Affari segreti di damigelle 2 non ci sarà

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook