Tutto sulla serie Le Fate Ignoranti su Disney+: trama, trailer e data di uscita

Tutto sulla serie tratta dal film Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek.

La serie Le Fate Ignoranti (titolo internazionale The Ignorant Angels) è tratto dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale del regista Ferzan Ozpetek, che firma anche questa serie realizzata per il catalogo Star di Disney+.

Gli episodi della serie, scritta da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini, sono in totale 8, quattro dei quali diretti da Gianluca Mazzella, collaboratore di Ozpetek da oltre venti anni.

Nel cast, tra i tanti, anche Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero e Carla Signoris.

Le Fate Ignoranti data di uscita

La data di uscita della serie Le Fate Ignoranti non è ancora stata resa nota. Appena disponibile la troverai sulla piattaforma streaming Disney+.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Le Fate Ignoranti trailer

Il trailer ufficiale della serie non è stato ancora realizzato in quanto le riprese sono ancora in corso. Guarda qui la prima foto dal set.

Le Fate Ignoranti trama della serie

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.

Le Fate Ignoranti cast della serie

Scopri qui la storia dei personaggi, di seguito gli attori che li interpretano:

Cristiana Capotondi (Antonia)
Eduardo Scarpetta (Michele)
Luca Argentero (Massimo)
Carla Signoris (Veronica)
Serra Yilmaz (Serra)
Burak Deniz (Asaf)
Paola Minaccioni (Luisella)
Ambra Angiolini (Annamaria)
Anna Ferzetti (Roberta)
Edoardo Purgatori (Riccardo)
Filippo Scicchitano (Luciano)
Lilith Primavera (Mara)
Edoardo Siravo (Valter)
Samuel Garofalo (Sandro)
Maria Teresa Baluyot (Nora)
Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi (le Tre Marie)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber