Tutto sulla serie Love in the Time of Corona in streaming su Disney+

Eleonora Redazione

Su Disney+ è disponibile la serie Star Original che affronta il tema delle relazione in questo periodo di pandemia da Covid-19. Si tratta di L’amore ai tempi del corona (Love in the Time of Corona), miniserie composta da 4 episodi. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

La serie, creata da Joanna Johnson, è composta da 4 episodi. Il titolo è un chiaro riferimento al romanzo L’amore ai tempi del colera.

La serie è disponibile in streaming su Disney+ come Star Original. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Love in the Time of Corona Trama

Questa commedia drammatica si divide in quattro parti e parla di quattro storie intrecciate. James e Sade si destreggiano nel loro nuovo ruolo di genitori e si sforzano di essere sempre in sintonia. La relazione più che altro platonica dei loro migliori amici, Oscar ed Elle, diventa sempre più complicata. Dopo essersi separati alcuni mesi prima, controvoglia Paul e Sarah si mettono in quarantena insieme quando la loro figlia Sara torna a casa dall’università. Nanda è una donna caparbia determinata a festeggiare il suo 50° anniversario con il marito Charles che si trova in un centro di riabilitazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber