Tutto sulla serie spagnola La Máquina in streaming su Disney+

Gael García Bernal e Diego Luna tornano a recitare insieme dopo oltre vent’anni per la serie di Disney+, La Máquina. Ecco trama e trailer.

La Máquina è il titolo della serie spagnola diretta da Gabriel Ripstein con protagonisti Gael García Bernal e Diego Luna. Prossimamente in streaming su Disney+.

La serie prodotta da La Corriente del Golfo, nonché terzo progetto di Searchlight Television per Disney+ è un drama ambientato nel mondo della boxe.

Più di venti anni dopo il film Y tu mamá también, Gael García Bernal e Diego Luna tornano a recitare insieme.

La Máquina trama serie

La Máquina segue un pugile ormai consumato (Gael García Bernal) a cui l’astuto manager (Diego Luna) assicura un’ultima possibilità di conquistare un titolo. Ma per arrivare alla sera dell’incontro, i due devono destreggiarsi tra le misteriose forze del mondo malavitoso.

Leggi anche:  Infood | scopri cosa c'è nel cibo e decidi se è adatto a te

La Máquina data di uscita

La data di uscita de La Máquina in streaming su Disney+ non è stata ancora resa nota.

La Máquina trailer

Appena disponibile, troverai anche qui il trailer della serie spagnola ancora in lavorazione.

La Máquina cast

La Máquina ha come protagonisti Gael García Bernal (Y tu mamá también – Anche tua madre, Coco) e Diego Luna (Y tu mamá también – Anche tua madre, Rogue One: A Star Wars Story, Pan Y Circo, Andor), che sono anche produttori con la loro società La Corriente del Golfo.

Marco Ramirez (Daredevil) è lo showrunner della serie la cui regia è affidata a Gabriel Ripstein (600 Miles, An Unknown Enemy), mentre i produttori sono Gerardo Gatica, Leandro Halperin e Adam Fishbach.

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta broccoli saporiti al forno

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Proteggiamo le siepi e le aiuole del nostro giardino da questa malattia dannosissima in 2 semplici mosse 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook