Tutto sulla serie Station 19 in streaming su Disney+

Station 19 è una serie statunitense spin-off di Grey’s Anatomy che segue un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle che mettono in gioco le loro vite e i loro cuori. Station 19 è composta da quattro stagioni disponibili in streaming su Disney+.

La serie – dagli executive producer di Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del delitto perfetto – ci porta all’interno del duro, affiatato e talvolta straziante mondo dei soccorritori più coraggiosi della città. Sulla piattaforma streaming Disney+ puoi vedere tutti gli episodi in italiano delle quattro stagioni (la terza e la quarta sono state aggiunte il 21 luglio 2021).

Station 19 cast

Ecco di seguito i personaggi principali della serie e gli attori che ne vestono i panni:

Jaina Lee Ortiz è Andrea Herrera;
Jason Winston George è Benjamin Warren;
Grey Damon è Jack Gibson;
Barrett Doss è Victoria Hughes;
Alberto Frezza è Ryan Tanner;
Jay Hayden è Travis Montgomery;
Okieriete Onaodowan è Dean Miller;
Danielle Savre è Captain Maya Bishop;
Miguel Sandoval è Pruitt Herrera;
Boris Kodjoe è Robert Sullivan;
Stefania Spampinato è Carina DeLuca.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook