Tutto sulla serie The Quest – L’impresa dei paladini in streaming su Disney+

The Quest è un viaggio nel mondo fantastico di Everealm con otto teenager in carne ed ossa coinvolti in una serie di missioni per salvare la terra dal male.

The Quest – L’impresa dei paladini è il titolo di una serie originale di Disney+ dove il reality show incontra il fantasy. Data di uscita 11 maggio 2022.

Disney+ ha chiesto ai partecipanti della convention Wondercon se avessero quello che serve per salvare il Regno di Everealm, il mondo al centro della nuova serie originale The Quest – L’Impresa dei Paladini.

Dai team pluripremiati de Il Signore degli Anelli, The Amazing Race e Queer Eye, i più grandi produttori di reality e i migliori narratori internazionali si sono uniti per creare un emozionante reality show in un contesto completamente nuovo. Guarda The Quest in streaming su Disney+.

The Quest – L’Impresa dei Paladini | Trailer ufficiale

The Quest – L’Impresa dei Paladini | Data di uscita

La data di uscita della serie è fissata per l’11 maggio 2022. La visione è riservata agli abbonati.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

The Quest – L’Impresa dei Paladini | Trama

Per migliaia di anni, Everealm è stata una terra di impareggiabile bellezza e potente magia. Ora, il regno è minacciato da una terribile maga malvagia. Come ultima speranza, le nobili Parche convocano da un altro mondo otto stranieri, chiamati i Paladini, per lavorare insieme al fine di aiutarle ad adempiere un’antica profezia e sconfiggere la Strega. I Paladini dovranno cercare l’eroe che hanno dentro di sé attraverso una serie di sfide che li spingeranno oltre i propri limiti, per riportare l’equilibrio a Everealm. Se falliranno, tutto sarà perduto. Gli eroi sorgeranno. I regni cadranno.

Leggi anche:  Invece di usare l’aceto come diserbante, è ora di provare questo rimedio semplice ed economico che tutti possono procurarsi per liberarsi delle erbacce

The Quest – L’Impresa dei Paladini | Cast

The Quest – L’Impresa dei Paladini è prodotto da Court Five, New Media Collective e Scout Production Inc. Jane Fleming e Mark Ordesky (Il Signore degli Anelli) sono gli executive producer per Court Five. Bertram van Munster, Elise Doganieri e Mark Dziak (The Amazing Race) sono gli executive producer per New Media Collective. Rob Eric, Michael Williams e David Collins (Queer Eye) sono gli executive producer per Scout Production Inc.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Delia Duran entra al GF VIP 6 e fa piangere Soleil Sorge

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook