Tutto sulla serie Una Vita Da Dug su Disney+: trama e trailer

Dug, l’amatissimo cagnolino di Up arriva su Disney+ con Una vita da Dug

Guarda in streaming su Disney+ la nuova serie d’animazione Una vita da Dug. Data di uscita 1 settembre 2021. Ecco il trailer ufficiale e di cosa parla.

Una Vita Da Dug è una serie composta da 5 corti scritti e diretti da Bob Peterson, la voce di Dug nella versione originale del film e della serie, e prodotti da Kim Collins. Racconta le vicende di Dug, il celebre cagnolino del film Up, che per la prima volta esce da Paradise Falls. Il trailer e la key art sono stati diffusi da Disney+ il 26 agosto 2021, giorno in cui cade la Giornata Mondiale del Cane.

Una vita da Dug data di uscita

Tutti e 5 i corti di Una Vita Da Dug saranno disponibili su Disney+ dal 1 settembre 2021.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Una vita da Dug trama

Vita da Dug che racconta le divertenti disavventure di Dug, l’adorabile cane del film Disney e Pixar Up, il cui collare high-tech traduce i suoi pensieri in parole. Per la prima volta nella sua vita, Dug uscirà da Paradise Falls.

Una vita da Dug trailer ufficiale

Una vita da Dug poster

Una vita da dug poster disney plus

Bob Peterson parla di Dug

“Dug ha il cuore puro, è un’anima buona. Penso che alla gente piaccia questo suo lato”, ha dichiarato. “Inoltre, le persone amano i propri cani. Abbiamo fatto di tutto per rendere reale il comportamento di questi animali, in modo che gli spettatori potessero riconoscere in Dug i loro amici a quattro zampe. Tutto è nuovo per lui che si entusiasma per ogni cosa. Ma Dug si lascia distrarre persino dai dettagli più piccoli, figuriamoci quando incontra un vero scoiattolo”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber