Tutto sulla serie Y: L’ultimo uomo su Disney+: trama e trailer

La serie drama Y: L’ultimo uomo basata sull’omonimo fumetto arriva su Disney+ il 22 settembre!

Guarda in streaming su Disney+ l’attesissima serie originale Y: L’ultimo uomo. Data di uscita 22 settembre 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Il mondo sarà unico nel suo genere – Y: L’ultimo uomo è una serie drama basata sull’omonima serie di fumetti di fantascienza targata DC Comics di Brian K. Vaughan e Pia Guerra, composta da 60 numeri e vincitrice di tre Eisner Award.

Tutti gli episodi della stagione saranno diretti da donne e la produzione comprende un numero significativo di responsabili dipartimento al femminile, tra cui entrambe le direttrici della fotografia, la scenografa, la costumista, la direttrice del casting, le montatrici, la stunt coordinator e altre ancora.

Y: L’ultimo uomo trailer ufficiale

Y: L’ultimo uomo data di uscita

La serie Y: L’ultimo uomo sarà disponibile in streaming su Star all’interno di Disney+ dal 22 settembre 2021 con i primi tre episodi, con nuovi episodi in uscita ogni mercoledì.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Y: L’ultimo uomo trama

Y: L’ultimo uomo si svolge in un mondo post apocalittico in cui un cataclisma ha sterminato tutti i mammiferi dotati del cromosoma Y, eccetto un uomo cisgender e la sua scimmia. La serie segue i sopravvissuti di questo nuovo mondo mentre tentano con tutte le loro forze di ripristinare ciò che è andato perduto e di sfruttare questa opportunità per costruire qualcosa di migliore.

Y: L’ultimo Uomo cast

Il cast di Y: L’ultimo uomo include:

  • Diane Lane (Congresswoman Jennifer Brown)
  • Ashley Romans (Agente 355)
  • Ben Schnetzer (Yorick Brown)
  • Olivia Thirlby (Hero Brown)
  • Amber Tamblyn (Kimberly Campbell Cunningham)
  • Marin Ireland (Nora Brady)
  • Diana Bang (Dr. Allison Mann)
  • Elliot Fletcher (Sam Jordan)
  • Juliana Canfield (Beth Deville)

Y: L’ultimo uomo è stata sviluppata per la televisione da Eliza Clark, insieme a Nina Jacobson e Brad Simpson, Mari Jo Winkler-Ioffreda, Brian K. Vaughan e Pia Guerra. Coleman Herbert è il co-executive producer, mentre Nellie Reed e Anna Beben sono le produttrici. La serie è prodotta da FX Productions.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook