Tutto sulla sesta stagione di Lucifer su Netflix: trama e trailer

Condividi articolo tramite:

Lucifer 6 in streaming su Netflix: ecco tutto sull’ultima stagione dell’amatissima serie.

Guarda in streaming su Netflix la sesta e ultima stagione di Lucifer. Data di uscita 10 settembre 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

“The devil made us to do it” – Lucifans, è ufficiale! Lucifer ha una sesta e ultima stagione ora disponibile su Netflix. L’annuncio della nuova stagione è arrivato il 23 giugno 2020 dall’account ufficiale della serie, il giorno dopo la notizia riguardante la data di uscita di Lucifer 5. Le avventure di Lucifer, di Chloe e di tutti gli altri personaggi non sono finite. 

Lucifer 6 data di uscita

La sesta stagione di Lucifer è disponibile su Netflix dal 10 settembre 2021.

Lucifer 6 trama

La sesta stagione di Lucifer porta a conclusione la storia di Lucifer Morningstar e della detective Chloe Decker, perché come detto dallo stesso Netflix “tutto ha una fine, anche il male”.

Leggi Anche |  Black Widow, ecco come il film si ricollega alle serie tv Marvel Fase 4

Di cosa parla Lucifer

Lucifer è una serie ideata dal canale statunitense Fox che vede come protagonista l’attore Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, ossia Lucifero, che stanco di vivere negli inferi si trasferisce a Los Angeles insieme alla sua alleata demone Mazikeen. Qui apre un locale, il Lux, e conosce la detective Chloe Decker. I due iniziano a lavorare insieme, a conoscersi e ad innamorarsi, instaurando un turbolento rapporto di amore/odio che porta Lucifer ad avvalersi dell’aiuto di una psicologa, Linda Martin. Esortato dal fratello Amenadiel a tornare negli inferi, Lucifer decide comunque di stare sulla terra e continuare qui la sua avventura.

Lucifer 6 trailer ufficiale

Lucifer 6 cast

Accanto a Tom Ellis nel ruolo di Lucifer, e di Lauren German nel ruolo di Chloe Decker, nel cast regolare di Lucifer troviamo:

  • Kevin Alejandro nel ruolo di Daniel “Dan” Espinoza
  • D. B. Woodside nel ruolo di Amenadiel
  • Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen “Maze”
  • Rachael Harris nel ruolo di Linda Martin
  • Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrix “Trixie” Espinoza
  • Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez
  • Merrin Dungey nel ruolo di Sonya
  • Brianna Hildebrand nel ruolo di Rory

Guarda Lucifer in streaming

Lucifer è disponibile su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: insalata di mare di Mauro Improta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Can Yaman: "Diletta Leotta amore leale", le parole sul matrimonio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: