Tutto sulla settima edizione de Il Collegio in onda su Rai2

Il Collegio torna con una nuova edizione su Rai2 e RaiPlay: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il Collegio è il docu-reality, ad oggi più seguito d’Italia, che si basa sul format britannico That’ll Teach ‘em e vede un gruppo di ragazzi dire addio alla tecnologia per immergersi in un altro tempo, lontano dalla realtà quotidiana, in un’incredibile esperienza formativa.

Dopo il successo delle prime sei stagioniIl Collegio è ora pronto a tornare su Rai 2 con gli episodi della settima edizione, che vedrà un nuovo gruppo di alunni tornare indietro fino al 1958, anno in cui l’Italia era alle prese con un periodo di trasformazione che guardava al futuro, seppur ancora legata al passato negli usi e nei costumi.

Leggi anche:  Per un bagno profumatissimo e vetri di casa brillanti molti usano il limone o l’aceto ma è questo l’ingrediente formidabile

Voce narrante di quest’anno è Nino Frassica.

Quando va in onda Il Collegio 7

La settima edizione de Il Collegio va in onda su Rai 2 dal 27 settembre in prima serata.

Il Collegio 7 in streaming

Puoi vedere (o rivedere!) le puntate della settima stagione de Il Collegio in streaming sul sito di RaiPlay dopo la messa in onda. E’ richiesta l’iscrizione gratuita al portale.

Il Collegio 7 puntate

Le puntate della settima edizione de Il Collegio sono 8.

Il Collegio 7 alunni

Non appena gli alunni della settima edizione de Il Collegio saranno annunciati potrai trovare qui i loro nomi.

Il Collegio 7 location

Come le ultime due edizioni del docu-reality, anche Il Collegio 7 sarà ambientato nel Convitto Santa Margherita di Anagni, vicino a Frosinone.

Leggi anche:  Privacy avrà una seconda stagione?

Il Collegio 7 professori

Non appena i professori de Il Collegio 7 verranno resi noti potrai trovarli qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 15 gennaio 2021: anticipazioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook