Tutto sulla terza ed ultima stagione de Il Metodo Kominsky su Netflix

La terza ed ultima stagione de Il Metodo Kominsky è disponibile su Netflix

Francesca Redazione

Guarda in streaming su Netflix la terza ed ultima stagione di Il Metodo Kominsky. Data di uscita 28 maggio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Ad Hollywood, l’atto finale è sempre pieno di sorprese – dopo il successo delle prime due stagioni, Michael Douglas torna a vestire i panni di Sandy Kominsky nella terza ed ultima stagione della serie Netflix creata da Chuck Lorre, Il Metodo Kominsky.

Il Metodo Kominsky 3 data di uscita

Il Metodo Kominsky è disponibile su Netflix dal 28 maggio 2021.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Il Metodo Kominsky 3 trama

In questa terza stagione, Sandy si ritrova a dover gestire l’eredità che gli ha lasciato Norman, piuttosto consistente, e deve cercare di tenere a bada tutti i parenti che vogliono rivendicarla, tra cui anche la figlia stessa, che, tossicodipendente, vorrebbe vendere più beni possibili per poter acquistare psicofarmaci. La difficoltà più grande è però dover affrontare la perdita della donna, che lo vede alle prese con riflessioni e presa di consapevolezza della vecchiaia e della vita, appesa a un filo.

Di cosa parla il Metodo Kominsky

La serie racconta la storia di Sandy Kominsky, un attore che a qualche anno dal suo successo nel mondo cinematografico diventa un apprezzatissimo e stimato insegnante di recitazione a Hollywood.

Il Metodo Kominsky 3 trailer ufficiale

Il Metodo Kominsky 3 cast

Nel cast di Il Metodo Kominsky 3:

  • Michael Douglas è Sandy Kominsky
  • Sarah Baker è Mindy Kominsky
  • Nancy Travis è Lisa
  • Kathleen Turner è Ruth
  • Lisa Edelstein è Phoebe
  • Haley Joel Osment

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook