Tutto sulla terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie

Tutto sulla terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie

High School Musical: The Musical: La Serie 3 su Disney+!

È disponibile su Disney+ la terza stagione della serie High School Musical: The Musical: La serie“. Scopri trailer, trama episodi e la key art. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

L’attore vincitore del Tony Award Jesse Tyler Ferguson (Modern Family) e JoJo Siwah, inserita nella lista delle 100 persone più influenti del TIME Magazine, compariranno come guest star. Creata e prodotta da Tim Federle (FerdinandMeglio Nate Che Niente), questa stagione sarà caratterizzata da musiche tratte dai franchise di FrozenCamp Rock e High School Musical.

La prima e la seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie sono attualmente disponibili su Disney+. La serie è stata recentemente rinnovata per una quarta stagione.

High School Musical: La Serie 3 trailer

High School Musical: La Serie 3 data di uscita

La terza stagione della serie High School Musical: The Musical è arrivata su Disney+ il 27 luglio 2022. Sulla piattaforma streaming trovi tutti gli episodi delle precedenti stagioni. La visione è riservata agli abbonati.

Leggi anche:  TIM, ennesimo aumento dei prezzi: stangata pesante per gli utenti

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

High School Musical: La Serie 3 trama

La terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è ambientata a Camp Shallow Lake, un campo estivo in California, dove i Wildcats e i loro compagni vivranno un’estate indimenticabile all’insegna del romanticismo, delle notti senza coprifuoco e della vita all’aria aperta. Con una produzione di Frozen all’orizzonte e una “docuserie” piena di drammi sul dietro le quinte, i Wildcats cercheranno di dimostrare chi è il “migliore sulla neve” senza lasciare nessuno al freddo.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, chi è uscito ieri sera? Ecco il nome dell’eliminato

Il cast

Oltre a Jesse Tyler Ferguson JoJo Siwah guest star della serie, la terza stagione vede protagonisti Joshua Bassett (Ricky), Sofia Wylie (Gina), Matt Cornett (E.J.), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney), Frankie Rodriguez (Carlos), Saylor Bell Curda (Maddox) e Adrian Lyles (Jet). In questa stagione sono presenti anche le guest star ricorrenti Corbin Bleu (nei panni di se stesso), Meg Donnelly (Val), Jason Earles (Dewey Wood), Kate Reinders (Miss Jenn), Aria Brooks (Alex), Liamani Segura (Emmy), Ben Stillwell (Channing) e Olivia Rodrigo (Nini), oltre alle guest star Olivia Rose Keegan (Lily), Larry Saperstein (Big Red) e Joe Serafini (Seb).

High School Musical: La Serie 3 key art

High School Musical: La Serie 3 key art

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Film e serie TV con Chris Pratt da non lasciarsi scappare

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook