Tutto sulla terza stagione di Making The Cut su Prime Video

Tutto sulla terza stagione di Making The Cut su Prime Video

Making The Cut sta tornando su Prime Video: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Presentato dai produttori esecutivi della serie, Heidi Klum e Tim Gunn, Making The Cut è la fashion competition series di Amazon che vede i designer di tutto il mondo partecipare alla sfida mirata a scoprire il prossimo grande fashion brand internazionale.

Ad affiancare i presentatori in questa nuova stagione sono i giudici Nicole Richie e Jeremy Scott, e altri giudici a sorpresa tra cui Prabal Gurung e Shiona Turini. La serie è prodotta da Hello Sunshine e Amazon Studios.

Making The Cut 3 format

La terza stagione di Making the Cut vedrà protagonista un nuovo gruppo di 10 imprenditori e designer da tutto il mondo, pronti a portare il proprio brand emergente al livello successivo e diventare così il prossimo fenomeno fashion di fama internazionale. Il vincitore riceverà un premio da 1 milione di dollari da investire nel proprio business e una mentorship con Amazon Fashion. Inoltre, potrà creare un esclusivo co-brand con Amazon Fashion e vendere la propria collezione nello store ‘Making the Cut’. La nuova stagione includerà anche nuove e importanti collaborazioni con altri brand, la partecipazione a sorpresa, come giudici special guest, di alcuni tra i volti più celebri del mondo della moda e una maggiore disponibilità dei look vincenti di ciascun episodio in vendita nello store ‘Making The Cut’ di Amazon Fashion.

Leggi anche:  Daydreamer su Canale 5: scopri l'orario di STASERA!

Making The Cut 3 data di uscita

La terza stagione di Making The Cut sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 19 agosto.

Making The Cut 3 trailer

Making The Cut 3 concorrenti

Di seguito i 10 concorrenti della nuova stagione:

  • Ciara Chyanne Morgan
  • Curtis Cassell
  • Emily Bargero
  • Gabriella Meyer
  • Georgia Hardinge
  • Jeanette Limas
  • Markantoine Lynch-Boisvert
  • Rafael Chaouiche
  • Sienna Li
  • Yannik Zamboni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “THEM” è la serie tv di Lena Waithe su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook